Info Live Blindur

Bio Ufficiale

Copia

Blindur è lo pseudonimo di Massimo De Vita, cantautore e producer;
Dal 2014 ha realizzato circa 400 concerti tra Italia, Europa e USA, condividendo il palco con: Damien Rice, J Mascis (Dinosaur JR), Niccolò Fabi, Cristina Donà, Calcutta, Tre Allegri Ragazzi Morti, The Zen Circus e molti altri.
Blindur ha pubblicato 2 dischi e 5 Ep con La Tempesta; ha vinto vari premi tra cui: Primo premio “Voci Per La Libertà” una canzone per Amnesty International 2021; premio della critica e premio AFI a musicultura 2020;premio miglior arrangiamento al premio Bindi 2020; premio Fabrizio De Andrè 2015, premio Pierangelo Bertoli 2015, premio Buscaglione “Sotto il cielo di Fred” 2016.
Il disco d'esordio è stato tra i cinque migliori dischi nella categoria opera prima per il premio Tenco e tra le 65 nuove proposte per Sanremo 2020.
Insieme a Carlo Verdone, Elio e le storie tese,Renzo Arbore, Mogol e altri, Blindur è tra i protagonisti del docufilm "Vinilici - perché il vinile ama la musica" di Fulvio Iannucci (2018 - Mescalito film), per cui ha curato anche parte della colonna sonora.
Il film è disponibile su amazon prime video.
Dal 2018 è in tour nelle carceri italiane con il progetto #gliultimisaranno.

Copia

Foto e Tech Rider

Foto Ufficiali

Clicca qui per scaricare le foto ufficiali!